Cerca nel blog

lunedì 12 giugno 2017

MONGE

Disponibile a partire da oggi la linea #MONGE !!!
Nutrizione Superpremium su misura per ogni taglia.
Il benessere del tuo cane secondo la linea Monge Superpremium prevede un’alimentazione bilanciata a seconda della sua taglia. Abbiamo considerato diversi aspetti che anche tu imparerai a conoscere affidandoti a chi da anni propone ricette gustose e ricche di elementi naturali indispensabili per la salute quotidiana del tuo cane. Tutte le formulazioni proposte sono ideali per tenere sotto controllo il peso specifico di ogni cane, anche a seconda dell’età e della sua attività. Carni di altissima qualità, proteine, grassi, vitamine e minerali sono gli elementi base per ogni giorno. Non sarà più necessario preoccuparsi di stabilire che cosa è meglio per il tuo cane perché Monge Superpremium penserà a farlo per te e per il tuo animale, piccolo, medio o grande che sia. Tutte le ricette sono prive di coloranti e conservanti.
Mini
I cani di piccola taglia sono quelli al di sotto degli 8 kg di peso. Questi animali non smettono mai di stupirci con la loro vivacità e allegria. Sorprendilo anche tu con un alimento delizioso e su misura per lui.
Medium
Rientrano in questa categoria i cani tra gli 8-10 kg e i 25 kg. Sono gli animali più adatti per una famiglia che possiede dei bambini e come i nostri piccoli hanno bisogno dello stesso amore e di cure particolari.
Maxi
Sono i “giganti” con un peso tra i 25 kg e i 50 kg. La loro dimensione corrisponde spesso ad una notevole richiesta di energia. Considerate però che anche un cane di grossa taglia richiede un’alimentazione bilanciata.
Speciality e Grain Free
Per tutti i cani che hanno esigenze alimentari particolari, Monge Superpremium offre i prodotti Speciality Line e Grain Free (senza cereali) formulati in modo specifico per il loro benessere.


Nessun commento:

Posta un commento